Alcune opinioni sul broker 24option

24Option è uno dei migliori broker sul mercato e lo testimonia una buona fetta di traders professionisti ed alle prime armi nei numerosi forum sparsi su Internet, in cui abbiamo potuto attentamente consultare le opinioni su 24Option.

Uno dei vantaggi che balza subito all’attenzione dei traders che hanno aperto un conto con la piattaforma 24Option è sicuramente la costanza con cui la stessa fidelizza il cliente, offrendo competizioni a misura di tutti.

Se qualcuno, ad esempio, a malincuore non ha potuto accettare il bonus di benvenuto, perché a conti fatti non se la sentiva, senza alcuna esperienza, di raggiungere entro il tempo stabilito il target stabilito, in termini di volume minimo di trading, non è detto che dovrà rinunciare, in tutto e per tutto, alla possibilità di guadagnare qualcosa di più mettendosi alla prova.

E così, ponendo quale unica condizione il volume minimo per ogni operazione e scegliendo una certa tipologia di opzioni binarie, i traders di 24option si sfidano a colpi di trading, cercando di totalizzare il maggiore volume di operazioni concluse, a prescindere dal buon esito o meno del trade. Premi anche in contanti, non fatti solo di bonus da riscattare ulteriormente.

Il trading è una molla che va attivata con molto impegno e lavorando sodo ma quando si riesce, in buona lena, a diventare padroni delle proprie abilità, stendendo un piano di trading, da cui emergano le nostre pecche, le nostre debolezze, le nostre capacità, è il momento in cui si può decisamente pensare di innescare quel circolo virtuoso che è il re-investimento dei guadagni generati, attraverso piccole operazioni di trade e repliche successive. E non parliamo solo di scalping perché il trading binario, a differenza del forex, ha proprio tra le regole fondamentali quella di minimizzare il rischio, dosare gli impieghi diversificandoli tra le attività (non più del 25% per uno stesso settore, data l’elevata correlazione tra gli asset).

24Option permette di crescere gradualmente, mettendo a disposizione anche delle sessioni in tempo reale di apprendimento. Facendo una scorsa dei diversi commenti in rete è emersa una soddisfazione non indifferente sul procedere di queste lezioni sempre aggiornate, sia negli aspetti teorici e pratici, e con la possibilità di interazione diretta tra docenti e studenti. Spesso, il trading, soprattutto se si è alle prime armi, sfugge di mano e recuperare una certa cognizione sugli eventi economici e su come leggerli agli occhi delle operazioni di trading giornaliere, mettendo in atto le strategie giuste, è difficile se non si è aiutati da esperti e professionisti affidabili.

Siete alla ricerca di una piattaforma, con regolare licenza europea, che sia caratterizzata anche da un’adeguata varietà in merito agli asset, alla tipologia di opzioni binarie? Certamente, 24Option è tra i primi broker sul mercato come deriva anche dai pareri degli utenti su Internet. Troverete, se preferite le tattiche a breve termine in luogo delle strategie di medio/lungo termine, anche le opzioni a 30 secondi, molto rare da trovare nell’offerta della concorrenza. Chi apre il conto con 24option potrà inoltre usufruire del succulento pacchetto di segnali gratis. I segnali di trading di 24option sono basati sull’algoritmo Faunus e, come per gli altri segnali in genere, vanno abbinati ad altre valutazioni di ordine tecnico sulle operazioni di trading. Non c’è bisogno di installare software appositi e si ha tutto integrato in piattaforma.

Prevalgono più i commenti su 24Option entusiastici che quelli negativi. Quest’ultimi sono stati scritti da persone che speravano di ottenere guadagni facili con il trading senza essersi, almeno con un certo minimo di impegno, formati, anche grazie al supporto del broker, per fare un trading consapevole ed a misura delle proprie abilità ed esperienza.
Quindi, 24Option è tra le piattaforme consigliate dai traders della rete, basta vedere cosa ne pensano gli utenti sul sito 24option opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *