Monthly Archives: giugno 2015

Come curare le emorroidi con alcuni rimedi naturali

rimedi naturali emorroidi

Le emorroidi rappresentano certamente una delle più spiacevoli (e, purtroppo, non così rara!) situazione di mala salute. Data la loro posizione e l’inconveniente di dover parlare con medici e farmacisti di un problema così delicato, spesso quello delle emorroidi è un problema sottovalutato, che finisce con l’acuirsi con il tempo e con l’aggravarsi, fino a sfociare in conseguenze più durature.

Ma è possibile procedere a individuare delle emorroidi rimedi naturali? Quali sono le erbe che è possibile applicare per poter giungere a un congruo sollievo? E quali sono, ancora, i rimedi naturali che vi consigliamo di condividere con il vostro medico al fine di pervenire a una soluzione più salutare?

Sesso e Metabolismo

sesso e metabolismo

Sapete che il sesso fa bene alla nostra linea ed al nostro fisico? Questo è il risultato di una recente ricerca condotta da studiosi canadesi, che avrebbe rivelato come mezz’ora di sesso al giorno riuscirebbe a mantenerci in linea, al pari di una qualsiasi attività fisica.

Questo studio parte dall’osservazione di 20 coppie eterosessuali, che hanno avuto rapporti sessuali di 30 minuti al giorno per una settimana.  Alla base dello studio c’è il Met, ovvero l’equivalente metabolico.
Pensate che 1 Met è pari al metabolismo di un uomo di età media a riposo. Ora la ricerca ha rivelato che un uomo che fa sesso per mezz’ora ha un Met di 6 mentre una donna di 5,6. 

Che cos’è il rollover nelle opzioni binarie

rollover opzioni binarie

Il rollover comporta il differimento della scadenza e, in alcuni casi, può evitarci una perdita. Ma dobbiamo essere in grado di valutare la convenienza ad esercitare tale opportunità con il trading binario.

In che senso?

Il rollover, ovvero il posticipare la scadenza, in alcuni casi, può comportarci dei costi aggiuntivi. Quindi, calcolatrice alla mano, dobbiamo fare il raffronto, se prevediamo che abbiamo sbagliato di poco con le nostre previsioni e ci basta differire per finire in guadagno tra:

Come diventare Vegani

diventare vegani

Vegan è un termine di ultima generazione, oramai sulla bocca di tutti, ma non sempre il suo significato è noto con chiarezza. Cosa vuol dire davvero essere vegan? Sarebbe corretto parlare di una scelta etica quando si tenta di affrontare la questione.

Diventare Vegan

Una scelta etica di rispetto nei confronti degli animali in generale, dell’ambiente e del mondo intero. Come ben sappiamo coloro che si definiscono vegetariani, eliminano dalle proprie abitudini alimentari ogni tipo di carne, di terra, d’aria e d’acqua, compresi gli affettati che altro non sono che carne sotto un altro aspetto.