Monthly Archives: luglio 2015

Si può mangiare la pizza ogni settimana?

pizza dieta

Inutile negarlo, l’Italia è in assoluto il Paese delle pizze. Considerata piatto dei poveri per secoli interi, oggi persino all’estero la pizza è divenuta simbolo ufficiale nazionale, accanto agli spaghetti e il mandolino. Impossibile non amarla: quel suo aspetto colorato, la sua forma rotonda e il profumo che emana non appena uscita dal forno a legna sono in grado di catturarti e conquistarti per sempre!

Un bel problema per chi decide di seguire una dieta ferrea per perdere qualche chilo di troppo, soprattutto se si considera che una sola pizza margherita è capace di fornire al nostro organismo ben 600 calorie, che aumentano drasticamente se vi aggiungiamo ulteriori condimenti.

Smalti di tendenza autunno/inverno 2015

smalto

L’inverno ormai è alle porte ed è arrivato il momento di adeguare il nostro make-up alla stagione che verrà. In termini di manicure siamo sicuri di sapere tutto sulle tendenze che vanno di moda questa stagione?

Per il 2015 è chiaro che sono due le tendenze da seguire: da un lato c’è il rosso, colore classico della seduzione che va di moda in tutte le nuances più scure tendenti al bordeaux. Dall’altro lato abbiamo un nude look con colori che vanno dal rosa pallido al beige.

Tanti giochi di avventura divertenti con Violetta

violetta giochi

Violetta è l’eroina Disney più amata dai bambini e dalle bambine di tutto il mondo, che seguendo le sue avventure in tv imparano a crescere e a scoprire un po’ per volta il mondo che li circonda. Da oggi Violetta diventa protagonista di una serie di giochi gratuiti molto colorati e divertenti, che spaziano dall’abilità allo sport, dall’avventura al puro divertimento di acconciare e vestire l’adorata Violetta per farsi bella nei momenti speciali.

Oggi vogliamo parlarvi di un giochino molto speciale, che si inserisce fra le proposte di avventura di Violetta. Il giochino si chiama Violetta Surf e lo trovi a questo indirizzo. Nel gioco Violetta cavalca una meravigliosa tavola da surf, comandabile con le freccette della tastiera del computer.

Come fare il primo bagnetto del vostro piccolo

bagnetto

Il primo bagnetto per un bambino è un momento importante e delicato che va fatto con cura e consapevolezza. Molte mamme ci chiedono consigli in merito. Vogliamo quindi fornirvi alcune dritte su come procedere per il primo bagnetto del vostro piccolo.

Segnali opzioni binarie: cosa sono

segnali opzioni binarie

Le opzioni binarie sono uno degli strumenti di maggior successo nel trading on line, oggi sempre più utilizzate dai trader di tutto il mondo. Offrono il grande vantaggio della notevole semplicità e al tempo stesso la possibilità di conseguire elevati profitti.

Naturalmente bisogna sempre cercare di adottare delle opportune strategie di trading per cercare di massimizzare i profitti, anche se è evidente che non si potranno chiudere tutte le operazioni in utile, anche se queste ultime dovranno essere di gran lunga superiori a quelle in perdita.