Monthly Archives: agosto 2015

Quando una donna partorisce prematuramente

Parto prematuro

La gravidanza di una donna sembra quasi una favola. Ha la durata di circa nove mesi, periodo durante il quale il piccolo principe, ovvero il bambino, cresce pian piano nell’utero materno. Un utero che lo protegge dal mondo esterno, lo coccola, lo alimenta per poi espellerlo quando arriverà il momento, quando il nostro bambino sarà cresciuto abbastanza da poter affrontare tutto ciò che è all’esterno.

È un processo meraviglioso, un mistero affascinante della natura, una gioia immensa per tutte le donne e non solo, è un desiderio che prende forma, un sogno che si avvera, una responsabilità da affrontare per tutta la vita insieme.

Quanto è importante la colazione per la salute

Colazione

Lo sanno tutti, e chissà quante volte le nostre mamme ce l’hanno ripetuto appena svegli: la colazione è il pasto più importante dell’intera giornata, dal momento che un giusto apporto di calorie al mattino ci consente di affrontare al meglio l’intera giornata.

Ora a confermarlo è anche l’ Umea University dalla Svezia, dopo uno studio durato ben 27 anni. Quando la colazione può salvarti la vita Le abitudini alimentari di circa 800 soggetti, con un’età compresa tra i 16 e i 43 anni, sono state monitorate in quest’arco di tempo lunghissimo, per fornire poi rivelazioni scioccanti.

Alcune opinioni sul broker 24option

24option opinioni

24Option è uno dei migliori broker sul mercato e lo testimonia una buona fetta di traders professionisti ed alle prime armi nei numerosi forum sparsi su Internet, in cui abbiamo potuto attentamente consultare le opinioni su 24Option.

Uno dei vantaggi che balza subito all’attenzione dei traders che hanno aperto un conto con la piattaforma 24Option è sicuramente la costanza con cui la stessa fidelizza il cliente, offrendo competizioni a misura di tutti.

Rapporto Anale: e se lui te lo chiede?

sesso

Il sesso è un aspetto importante in una coppia se considerato come un piacere e un’esperienza da condividere insieme. Rapporto Anale: E se lui te lo chiede? Non vi sono delle regole da seguire, né degli standard a cui sottostare. Ciò di cui si necessita è l’amore reciproco, e fantasia senza limiti, né riserve.

Ecco perché qualora lui dovesse chiedervi di praticare del sesso anale non dovrebbe essere un problema: se lei acconsente, tutto è consentito. Al contrario, se la vostra lei è titubante, e nonostante i vostri tentativi di convincerla, non si smuove dalle sue convinzioni e le sue paure sono ancora molto forti e ben radicate, allora lasciate perdere. Per non parlare poi se vi sono di mezzo delle credenze religiose.

Sesso e Menopausa: Cosa accade?

Sesso e menopausa

Come può la menopausa influenzare la libido? La perdita di estrogeni e testosterone dopo la menopausa può portare a diversi cambiamenti per ciò che concerne il desiderio sessuale di una donna. E’ interessante notare come le donne in menopausa ed in post-menopausa siano difficilmente eccitabili: ad esempio, una donna “matura” può rivelarsi poco sensibile alle carezze di un uomo, e ciò può portare ad un interesse sempre più ridotto per la vita sessuale.

Inoltre, bassi livelli di estrogeni possono determinare un calo dell’afflusso di sangue alla vagina . Questa diminuzione del flusso sanguigno può influenzare la lubrificazione vaginale : accade talvolta che la vagina non sia abbastanza bagnata per una sereno rapporto sessuale .