Monthly Archives: ottobre 2015

Come scegliere il miglior servizio musicale per matrimonio

musica matrimonio

Se avete intenzione di organizzare un bel servizio musicale per il vostro matrimonio, sappiate che passione, cura di ogni dettaglio, personalizzazione, creatività, attenzione totale e formazione sono solamente alcuni dei principali elementi che dovrebbero contraddistinguere l’approccio nei confronti del gruppo che seguirà tale elemento di fondamentale caratterizzazione dell’evento. Ma come scegliere il più raffinato servizio musicale per il matrimonio?

Il primo punto di partenza che vi consigliamo di analizzare è quello della competenza e dell’esperienza. Domandate pertanto se le persone che si presenteranno all’evento sono qualificate in conservatorio, hanno avuto delle esperienze di elevato livello accademico in Italia o all’estero, praticano attività orchestrale e cameristica, insegnano e/o collaborano con istituti di formazione.

Quali esercizi fare per avere glutei sodi

Glutei tonici

Avere glutei sodi e tonificati è il sogno di tutte le donne. Ma come fare per ottenerli?
Vi suggeriamo una serie di esercizi da compiere per rafforzare questa zona del corpo, importante non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello salutare poiché presiede al buon funzionamento delle gambe ed incide sulla postura.

Glutei Sodi: Esercizi

Si tratta di una serie di esercizi che si possono praticare in casa.