Monthly Archives: febbraio 2016

Jet Boeing, vendite in calo per la prima volta in 5 anni

Stando a quanto ricordano i media finanziari, per la prima volta dal 2010, le consegne di Boeing scenderanno a quota 745 aeromobili nel corso del 2016, contro i 762 del 2015. Dunque, un’inversione di rotta che sebbene non sia eccessivamente grave (il differenziale stimato tra i due anni è di 17 unità) è sufficiente per poter gettare nuove valutazioni sulla compagnia che dal 2010 ad oggi ha sempre garantito una corposa crescita.

Che cosa è la febbre?

Ne soffriamo tutti più volte nell’arco della nostra vita, e spesso in aggiunta ad altri sintomi particolarmente sgraditi che pregiudicano il nostro benessere per qualche giorno. Ma cosa è la febbre? Quali sono le cose da sapere? E perchè soffriamo di questa strana sensazione di caldo e malessere?

Cominciamo con il ricordare che la febbre è un mezzo di difesa del nostro organismo. Un mezzo che serve al nostro corpo per combattere un’infezione presente in esso: di fatti, una volta entrati nell’organismo i virus e i batteri, questi elementi sono in grado di trasmettere sostanze che causano la febbre (i c.d. pirogeni), stimolando così le cellule di difesa del sangue a rilasciare una proteina che agisce sul “centro termoregolatore” del cervello.

Tutto quello che c’è da sapere sul prestito Duttilio di Agos!

Il prestito Duttilio di Agos è un finanziamento personale flessibile, disponibile in tutte le agenzie della rete della finanziaria, e ideale per potersi assicurare, in breve tempo, la somma di cui si necessità per poter sostenere i piani di spesa personale o familiare, da restituire in comode rate nel medio e nel lungo periodo.

Il prestito flessibile di Agos è concesso in sole 48 ore dal momento dell’approvazione della richiesta, con accredito direttamente sul proprio conto corrente. Ma a quali condizioni?