Monthly Archives: marzo 2016

Vacanze in Sardegna? Grimaldi aumenta i collegamenti

grimaldi-traghetto

Se avete intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza o di lavoro in Sardegna, Grimaldi sembra avere la soluzione che fa per voi. Il gruppo sta infatti puntando con decisione alla Sardegna, considerandolo evidentemente un mercato di interesse sempre maggiore, tanto che l’azienda ha deciso di espandere ulteriormente i collegamenti per passeggeri a merci, a partire da metà aprile, lanciando una nuova linea giornaliera tra Civitavecchia e Olbia e potenziando il collegamento Livorno- Olbia già attivato l’11 gennaio scorso.

Non solo. A conferma del crescente interesse che ha la Sardegna per la compagnia, l’azienda ha anche progressivamente aumentato, in gennaio, i servizi cargo per l’isola, dedicando una nave alla tratta Livorno-Cagliari, in aggiunta alle due unità che già coprivano la Genova – Livorno – Cagliari – Palermo.

Salone di Ginevra al via: quali le prospettive del mercato auto?

salone-ginevra

Prende il via il Salone di GinevRa, primo Salone europeo dell’anno, mai come quest’anno in grado di cavalcare l’interesse crescente per un mercato in fase di espansione (a gennaio a livello Ue si è confermata la tendenza al recupero con un +6,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente).