Monthly Archives: luglio 2016

Come perdere 10 kg o più senza dieta

consigli per perdere peso

E’ molto difficile cercare una dieta che si adatta al nostro stile di vita. Tuttavia, è importante ricordare che per perdere peso non è necessario mettersi a dieta drasticamente, è richiesto un cambiamento di stile di vita molto importante. Dovete essere disposti a fare tanti sacrifici per arrivare più piano piano al vostro obiettivo.

Per fortuna, esistono diversi suggerimenti da utilizzare per contribuire a facilitare questo passaggio. Perdere peso non significa solo mettersi a dieta, ma piuttosto cambiare le abitudini alimentari, quindi mangiare in modo sano e poco per volta.

Forte calo delle segnalazioni delle monete e banconote contraffatte

banconote-false

Secondo quanto rivela un recente rapporto Ucamp da parte del dipartimento del Tesoro, il fenomeno delle banconote e delle monete sospette di falsità sarebbe in fase di forte contenimento. Le statistiche rivelano infatti che nel corso del 2015 sarebbero state sequestrate 216 mila banconote, e 69 mila monete metalliche irregolari, con i tagli da 20 euro e da 50 euro che si confermano ancora al vertice delle falsificazioni all’interno del mercato italiano (ma la stessa propensione sembra registrarsi anche all’interno degli altri principali mercati europei).