Monthly Archives: ottobre 2016

Accelerare il metabolismo con gli Integratori per dimagrire

aumentare-il-metabolismo

Se state pensando di avviare un percorso di dimagrimento, può essere utile cercare di comprendere – ancor prima di abbracciare integratori e rimedi più o meno naturali – quali siano i meccanismi che potrebbero permettervi di giungere a un ottimale raggiungimento delle vostre finalità.

Uno di essi – probabilmente il più noto – è quello legato all’accelerazione del metabolismo, tecnica alla quale ci si può ben rivolgere se avete effettivamente intenzione di ottenere una migliore forma fisica, eliminando, magari, qualche chilo di troppo. Ma di cosa si tratta?

Cresce a ritmo (molto) lento la ripresa economica europea

portafogli_phixr_thumb400x275

Secondo quanto affermano gli ultimi dati elaborati dalla Commissione UE, l’indice di fiducia economica è cresciuto più delle attese a 104,9 punti dai precedenti 103,5 punti. L’indice si trova non solo al di sopra del livello pre-Brexit pari a 104,6 punti, bensì anche sui massimi da dicembre dello scorso anno. Si noti come il miglioramento di morale abbia interessato in particolare la Germania (+1,7 punti), i Paesi Bassi (+1,6 punti) e la Francia (+0,9 punti), ma sia stato percepito anche nei Paesi più periferici, con Italia, Spagna e Portogallo che hanno potuto registrare lievi aumenti (rispettivamente di 0,4 punti, 0,5 punti e 0,6 punti).