Qual’è l’outfit per donne formose?

Donna formosa

Quando una donna è formosa può utilizzare una serie di trucchi per sembrare più magra. Tra questi trucchi annoveriamo quelli che riguardano l’outfit. Infatti con un opportuno mix di colori e capi ad hoc è possibile essere belle, eleganti ed allo stesso tempo nascondere quei piccoli difetti fisici che ognuno ha. Non è forse il sogno di ogni donna?

Donne Formose: Trucchi

Ecco quindi alcuni trucchi per sembrare più snelle e slanciare la propria figura. Prima di tutto abbiate nell’armadio sempre alcuni capi neri che notoriamente affinano la figura. In particolare vestiti e leggins, che sono dei passe-partout validi in ogni occasione.

Per quanto riguarda i pantaloni ed i jeans, ricordate di risaltare i punti più belli del vostro fisico. Se avete fianchi abbondanti, giocate su questi. Utilizzerete dei pantaloni che evidenzino i vostri fianchi ma senza essere troppo aderenti. La gamba invece sarà larga, in modo da non creare troppo distacco tra i fianchi e le gambe stesse.

Per quanto riguarda i maglioni, non fate l’errore di comprarli troppo grandi, vi faranno sembrare più grosse. Sceglieteli della giusta misura ma con un taglio impero, cioè quelli stretti sotto il seno e larghi sulla pancia (in modo da nascondere un po’ di pancetta) oppure a portafoglio (che hanno sempre il vantaggio di coprire stomaco e pancia troppo evidenti).

Circa le gonne, potete optare per quelle lunghe al ginocchio a vita alta, oppure un po’ più corte e non troppo aderenti. Anche in questo caso potete scegliere gonne a portafoglio. Abbinatele con calze dello stesso colore della gonna o del maglioncino, purché sia di un colore matto: affina molto la gamba.

Circa i vestiti, dipende dalla vostra fisicità. Se il vostro problema sono i fianchi ed il bacino potreste optare per un vestito longuette morbido, a fascia, che evidenzi e renda più sensuale il vostro punto di forza. Se invece avete un seno abbondate, potete indossare un vestito un po’ scollato, magari abbinando sotto una canotta dello stesso colore. Altri vestiti che stanno bene a tutte sono quelli al ginocchio e larghi, tipo prémaman.

Circa il cappotto, alcune lo preferiscono avvitato, ma non a tutte sta bene. Una valida alternativa potrebbe essere una mantella di lana, calda ed avvolgente. Ma anche l’intimo conta per le donne. Optate per culottes (molto sensuali) a vita alta, e reggiseni a balconcino. Potete scegliere per l’intramontabile e sensualissimo nero, oppure per il prugna, il rosso scuro. Evitate colori troppo chiari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *