Tutto quello che c’è da sapere sul prestito Duttilio di Agos!

Il prestito Duttilio di Agos è un finanziamento personale flessibile, disponibile in tutte le agenzie della rete della finanziaria, e ideale per potersi assicurare, in breve tempo, la somma di cui si necessità per poter sostenere i piani di spesa personale o familiare, da restituire in comode rate nel medio e nel lungo periodo.

Il prestito flessibile di Agos è concesso in sole 48 ore dal momento dell’approvazione della richiesta, con accredito direttamente sul proprio conto corrente. Ma a quali condizioni?

Attraverso il prestito Duttilio di Agos si può ottenere un importo compreso tra 2.750 euro e 30.000 euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento esteso tra le 12 e le 120 rate. Il tasso di interesse annuo nominale (TAN) applicato al capitale oggetto di finanziamento dipenderà dall’importo richiesto, e dal numero di rate in cui si desidera restituire il debito. Ad esempio, stando a quanto sanciscono le condizioni economiche attualmente proposte, per un finanziamento di 3.000 euro da restituire in 12 rate mensili, il tasso annuo nominale è del 5,95%.

Se invece si desidera ottenere un importo pari a 30.000 euro, da restituire in 120 rate mensili, il tasso annuo nominale salirà all’8,91%. All’interno degli estremi così determinati, l’utente Agos Ducato riuscirà a individuare il mix di importo e durata ritenuto preferenziale e, di conseguenza, poter modellare in maniera ancora più personalizzata il proprio nuovo finanziamento personale.

Tra le altre caratteristiche di sicuro interesse del prestito Duttilio, sottolineiamo altresì l’opportunità di poter saltare una rata (posticipandone il rimborso) o modificare l’importo della rata. In entrambi i casi, due comode opzioni di flessibilità che è possibile richiedere in maniera dedicata ed esclusiva, rendendo il finanziamento personale di Agos una linea di credito estremamente versatile, e in grado di adattarsi, mese dopo mese, alle proprie necessità.

Per eventuali informazioni ulteriori vi consigliamo di contattare telefonicamente il servizio clienti attraverso il numero indicato sul sito della società (se avete urgenza e non volete perdete tempo a cercarlo, al link che segue trovate un servizio che vi consente di recuperare il numero verde Agos Ducato facilmente ed in pochissimi istanti). Riuscirete in tal modo a scoprire quale sia il numero dell’agenzia più vicina a casa vostra e, in pochi secondi, fissare un appuntamento per poter formulare un preventivo puntuale e, successivamente, formalizzare la richiesta di prestito personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *