Top

Indiefferent a Roma, 22 novembre

Novembre 22, 2009

RadioSapienza, SOund36 WebMusicMagazine e Polimorfo presentano alla Locanda Atlantide domenica 22 Novembre la serata INDIeFFERENT, appuntamento mensile con la musica indipendente e i diversi e possibili modi di raccontarla. SI PARTE alle ore 19:30
Aperitivo in compagnia di RadioSapienza. Le migliori voci della web radio del più grande ateneo d’Europa vi porteranno in giro per il mondo e in viaggio nel tempo alla scoperta di gustose chicche e di hit, storie di musica e parole, strani episodi e curiosità musicali.

DAL VIVO:
ore 22:00 Ancien Regime:
progetto di quattro musicisti capitolini a metà tra sonorità anni ‘80 e il più moderno indie rock.

ore 23:00
Sullo storico palco della Locanda si esibirà la Popucià Band per festeggiare un’occasione importante: la pubblicazione del nuovo singolo. La loro musica dub ed elettronica dai suoni caldi e dai ritmi pulsanti sarà il centro di una serata veramente speciale. Ad accompagnare la Popucià Band ci sarà un invitato speciale: l’associazione DaSud che dal 2005 “…mette in piedi percorsi di comunicazione, arte, cultura, memoria, identità…” per lottare contro le mafie. Sullo schermo della Locanda verrà proiettato il video Crime realizzato proprio da Popucià Band e DaSud, importante testimonianza della “Lunga marcia della memoria per strade e piazze antimafia” svoltasi in tutta Italia il 14/25 luglio 2009.

LE TANTE SORPRESE
Servizi video, video arte, mostre fotografiche e pittura dal vivo ad opera dei nostri artisti.

Il 22 Novembre, giorno di Santa Cecilia, protettrice della musica, che tu ci creda o no, scegli con la tua testa, scegli di essere differente, di essere indipendente.
Domenica 22 Novembre, Locanda Atlantide, sii INDIeFFERENT anche tu!

Condividi:
  • Facebook
  • Print
  • PDF
  • del.icio.us
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • MySpace

Comments

Comments are closed.

Bottom