Monthly Archives: settembre 2015

Consigli per non perdere soldi con il trading binario

trading binario

Per quante sicurezze si possano avere sul mercato finanziario, cercare di aumentare sempre la tutela al proprio patrimonio è un obiettivo a cui tutti i trader ambiscono. A causa di un volume di scambi monetari effettuato a livello giornaliero, il mondo del trading binario richiede specifiche precauzioni per non rischiare di accusare perdite del proprio capitale; scopriamo quindi che fare per ridurre il rischio di insuccesso nei mercati.

La prima opzione da valutare è sicuramente la disponibilità di un cosiddetto metodo di “refund” o “cash back” sulla nostra piattaforma preferita, in modo da avere la certezza di poter assicurare almeno in parte il capitale investito nel trade in corso in questo momento. Molti broker ci offrono infatti la possibilità di impostare il livello di rischio con un rimborso a volte parecchio generoso, offerto di norma come bonus al trader.

Programma Fedeltà dei Casinò Online

Casinò

Anche in estate le case da gioco online si danno battaglia a colpi di bonus e freespins per giocare gratis sulle ultime novità del momento. Ed ecco che per chi ancora non ha mai giocato a Slot Machine Online, Videopoker oppure a giochi da tavolo come Roulette e Blackjack ora ci sono dei bonus da prendere al volo.

I cosiddetti Bonus su deposito sono dei più vari anche se quello che bisogna anche considerare quando si sceglie un casinò online è il premio fedeltà. Giocare nello stesso posto comporta ottimi vantaggi perciò vogliamo proporre una lista di Operatori autorizzati AAMS che possono intrattenerti con diversi giochi e nello stesso tempo cercare di vincere un bel gruzzoletto come del resto è possibile for fun su con le slot gratis di http://www.videoslotonline.it/

Prestiti: le banche diventano più veloci

prestiti personali

Ottime novità in arrivo dal mondo dei prestiti. Il settore, che fino ad un anno fa era in fortissima crisi con le erogazioni di finanziamenti che erano scese ai minimi termini, oggi è decisamente in ripresa. Complici anche i bassi tassi di interesse che hanno reso i prestiti personali molto più convenienti che in passato, famiglie e imprese hanno deciso di tornare a indebitarsi per avere la liquidità necessaria ad affrontare le proprie spese.

Questo, di fatto, è molto importante perchè contribuisce a rendere molto più dinamica l’economia a vantaggio della ripresa. Ma un altro aspetto fondamentale che non va sottovalutato è la maggiore velocità con cui banche e finanziarie riescono ad erogare i finanziamenti.